Translate

domenica 13 luglio 2014

Il mio primo premio

Buongiorno cari amici !
Oggi, ho ricevuto il mio primo premio ,sono felicissima ed emozionata.Ringrazio del cuore la mia amica virtuale Madly C.del blog"http://passioniandcuriosita.blogspot.it/"che mi ha assegnato:


                                      Premio Liebster Award - Blogger



Chi parteciperà dovrà:
  • ringraziare ed inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ha assegnato il premio.
  • rispondere alla 10 domande che vi sono state fatte.
  • nominare altri 10 blog con meno di 200 followers.
  • proporre ai candidati 10 domande.
  • comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster Award.


Le domande scelte per me:

1. Da quando hai creato il tuo blog ?
  • Il mio blog l'ho creato nel maggio 2013
2. Di cosa parli nel tuo blog ?
  • Nel mio blog parlo un po di tutto.Tranne le ricette di cucina,nel mio blog potete trovare le ricette per bellezza fai da te,la rubrica galateo,curiosità.
3. Parlaci un po di te.....hobby,passioni ?
  • Sono una persona solare,amichevole,altruista,amo poesia,musica,mi piace leggere,amo i fiori ,le piante,mi piace viaggiare,conoscere le gente,dei posti meravigliosi,amo fotografia ,sopratutto amo cucinare per la mia famiglia,amici, dedicandomi con tanta amore.
4. Cosa pensi delle collaborazioni con le aziende ?
  • Felicissima della collaborazione,cosi potrai conoscere meglio i prodotti .
5. Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger ?Vi siete mai conosciute personalmente ?
  • Penso di si.Ci sono delle persone molto simpatiche e carine.Personalmente non siamo mai conosciute,mi piacerebbe,non se sa mai.
6. Cosa ti aspetti dal tuo blog ?
  • Di conoscere delle persone con chi scambiarci consigli ,ricette personali e tradizionali,scambi di opinioni e suggerimenti in cucina.
7. Quanto tempo dedichi al web ?
  • Abbastanza per poter scrivere i miei post, leggere e rispondere ai commenti dei miei cari lettori.
8. La cosa che sai fare meglio ?
  • Ascoltare e imparare.
9. Hai una pagina facebook connessa al tuo blog ?
  • No.
10. Un saluto a chi ti legge ?
  • Tanti saluti di cuore a tutti i miei lettori,amici e amiche virtuali.I blogger,vi auguro di non smettere mai di sognare,di realizzare passo a passo tutto quello che desiderate,sorridere,la vita è bella.Grazie del cuore alla mia amica virtuale Madly C. che ci ha pensato al mio piccolo blog ed mi ha assegnato questo meraviglioso premio LIEBSTER AWWARD - BLOGGER.

Le mie domande per voi :
  1. Da quando hai creato il tuo blog ?
  2. Come è cambiata la tua vita con il blog ?
  3. Di cosa parli nel tuo blog ?
  4. Ti piacerebbe collaborare con le aziende ?
  5. Parlaci un po di te....hobby,passioni?
  6. Quale stato d'anima ti rappresenta meglio ?
  7. Il tuo motto nella vita ?
  8. Hai creato dei rapporti d'amicizia con altri blogger ?Vi siete mai conosciuti personalmente?
  9. Hai una pagina facebook/google+ connessa al tuo blog ?
  10. Un saluto /augurio a chi ti legge ?
I blog che nomino sono :

FELICE DOMENICA !

3 commenti:

  1. Grazie per la nomination Cri, sono onorata!! ti abbraccio forte forte!! Manu

    RispondiElimina
  2. Grazie Kristina ^_^ E complimenti per questo premio!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Kristina!

    Abbiamo visto che hai tantissime ricette deliziose! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, una comunità dove i foodblogger possono condividere insieme tutte le loro ricette, gli utenti sicuramente si gusteranno il tuo blog!
    Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, ed anche aggiungere il tuo blog all’elenco! E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina